Ancora una tragedia a Milano dove si è consumato un omicidio-suicidio: secondo le prime informazioni, l’aggressore avrebbe ucciso un uomo con le forbici e poi si sarebbe suicidato lasciandosi cadere dal settimo piano di una casa. I fatti sono avvenuti nel cuore della notte in via Cogne.
Milano, omicidio-suicidio nel cuore della notte
Ancora una tragedia consumatasi a Milano nella notte di oggi, lunedì 22 maggio. I carabinieri sono intervenuti in via Cogne dove un uomo di 51 anni è stato trovato morto in strada. In casa, il cadavere di un altro uomo. Secondo quanto ricostruito, il 51enne si sarebbe lasciato cadere dal balcone del settimo piano dopo aver ucciso a colpi di forbici l’altro uomo. La dinamica di quanto avvenuto però è ancora da chiarire.
Dai primi accertamenti, l’arma utilizzata per uccidere l’uomo sono state un paio di forbici ritrovate al piano terra del condominio. La casa era chiusa dall’esterno con le chiavi, trovate nel giubbotto del 51enne. Al momento non risultano essere coinvolte altre persone.
I militari ora stanno procedendo ai rilievi e ascontando i testimoni. Per ora pare si tratti di un omicidio-suicidio: le motivazioni che hanno portato il 51enne prima ad uccidere la vittima e poi a suicidarsi sono ancora sconosciute.