Agguato in pieno giorno a Parigi, è morto un 30enne. La tragedia si è consumata nel pomeriggio odierno, mercoeldì 24 maggio, quando alcuni sicari in moto avrebbero aperto il fuoco contro il giovane: almeno cinque i colpi di pistola sparati a bruciapelo. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe un agente immobiliare.
Agguato a Parigi, morto 30enne
Cinque colpi di pistola sparati a bruciapelo e in pieno giorno contro un agente immobiliare di circa 30 anni che purtroppo è morto sul colpo. Secondo quanto riportato dal giornale Le Parisien, i fatti si sono consumati intorno alle 15 di questo pomeriggio, mercoledì 24 maghio. Almeno quattro uomini sarebbero arrivati a bordo di due moto. Uno di loro sarebbe entrato nell’agenzia per minacciare o colpire l’obiettivo. La vittima ha tentato la fuga, rifugiandosi in un altro negozio a poca distanza, ma i sicari avrebbero iniziato a sparare colpendolo con diversi proiettili. Soccorso, sarebbe però deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. I killer invece sono in fuga ma la polizia è alla loro ricerca: le moto sono state ritrovate abbandonate fuori città.
Il racconto dei testimoni
“Sembrava un regolamento di conti”, ha dichiarato un testimone, un dipendente di un ristorante nei pressi del luogo del delitto: “Abbiamo visto passare quattro persone su due moto, poi sentito diversi colpi di pistola: il tutto sarà durato non più di 40 secondi. Da quando vivo qui non ho mai visto niente del genere, sembrava di essere a Marsiglia”.