Due donne sono state trovate morte in casa nella mattinata odierna, lunedì 29 maggio, a Monza: si tratta di due sorelle, due pensionate ultraottantenni. L’allarme è stato lanciato dall’amministratore di condominio che non riusciva più a mettersi in contatto con loro, e tra l’altro non le vedeva da tanto.
Due sorelle trovate morte in casa a Monza, sul posto polizia e sanitari
L’allarme è stato lanciato dall’amministratore di condominio che non riusciva più a mettersi in contatto con loro, e tra l’altro non le vedeva da tanto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta d’ingresso, trovandosi davanti ad una macabra scena.
Presenti anche i poliziotti e i sanitari che non hanno potuto far nulla se non constatarne il decesso. Secondo quanto emerso le due donne si trovavano in due stanze diverse e sono state trovate in avanzato stato di decomposizione. Nell’abitazione sono stati rinvenuti cumuli di rifiuti. Dai primi riscontri la porta dell’appartamento risulta fosse stata regolarmente chiusa dall’interno e sui corpi non sono stati riscontrati segni di violenza. Disposta comunque l’autopsia che chiarirà le circostanze di questo doppio decesso.