Cronaca

Incendio in un palazzo a Roma, c’è un morto

Si aggrava il bilancio dell’incendio divampato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 2 giugno, in un palazzo in fase di ristrutturazione a Roma: durante le operazioni di soccorso, è stato trovato il corpo senza vita di un ragazzo.

Incendio in un palazzo a Roma, sette feriti e 15 intossicati

Intorno alle 14 di oggi, venerdì 2 giugno, un palazzo in via Edoardo d’Onofrio è andato a fuoco. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i poliziotti e i sanitari.

Cosa è successo

Secondo quanto si apprende, nell’edificio risalente al 1980 erano in corso lavori di ristrutturazione realizzati con il superbonus 110%. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, sono andati in fiamme alcuni pannelli esterni coinvolgendo sette piani.

Fumo nero visibile da lontano, le fiamme che avvolgono un palazzo, il terrore all’interno. Pomeriggio di fuoco a Colli Aniene. Pesante il bilancio che si è aggravato con il ritrovamento di un cadavere: un giovane morto, dieci ustionati – fra cui 3 in gravi condizioni – e dieci persone intossicate, tutte trasportate dalle ambulanze del 118 in diversi ospedali della Capitale.

incendioRoma