Cronaca

Violenze e minacce all’ex moglie: di nuovo nei guai Omar Favaro

Sono passati 22 anni dal delitto di Novi Ligure ma Omar Favaro è di nuovo nei guai: è accusato di violenze e minacce nei confronti dell’ex moglie. Oltre che di maltrattamenti in famiglia nei confronti anche della figlia piccola.

22 anni dopo Novi Ligure, Omar Favaro di nuovo nei guai: violenze e minacce all’ex moglie

Dopo 22 anni dal delitto di Novi Ligure nel quale furono uccisi a coltellate la madre e il fratello di Erika De Nardo (condannata anche lei per omicidio) in una villetta del quartiere Lodolino: è tornato a finire nelle pagine di cronaca Omar Favaro che è accusato di violenze e minacce nei confronti della ex moglie e maltrattamenti in famiglia anche nei confronti della figlia minore.

Le accuse

Favaro, minorenne ai tempi del delitto ed oggi 40enne, è stato accusato dalla Procura per gli episodi avvenuti prima del 2022, in particolare durante la pandemia. Dopo avere subito minacce e violenze, la moglie, da cui ora si è separato, si è rivolta ai carabinieri. La procura di Ivrea ha chiesto una misura cautelare che però il gip non ha concesso. Le indagini proseguono, si attende l’esito del Riesame.

Novi Ligure