Si aggravano ulteriormente le condizioni di salute del boss Matteo Messina Denaro, arrestato lo scorso 16 gennaio, in una clinica privata dove si era recato a causa della malattia di cui soffre. L’ex latitante al momento si trova recluso nel carcere de L’Aquila nel regime 41bis. Ma è possibile che a breve l’uomo sarà ricoverato in ospedale.
Camorra, possibile ricovero in ospedale per Matteo Messina Denaro
Il boss sta male e la detenzione in carcere si sarebbe resa incompatibile a causa del suo stato di malato terminale: sono le informazioni che emergono nelle ultime ore. Le condizioni di salute dell’uomo, ristretto nel carcere de L’Aquila, si sarebbero aggravate. Il tumore gli sta causando ulteriori conseguenze e le cure non sembrano più fare un gran effetto per questo è molto probabile sia disposto il ricovero in ospedale per il capo mafia siciliano.
Secondo quanto riferiscono fonti mediche del detenuto, il tumore al colon gli starebbe causando forti dolori addominali che necessitano il trasferimento in ospedale. Nella struttura sanitaria destinata ad accoglierlo, l’ospedale San Salvatore, sono in corso lavori per mettere in sicurezza l’edificio. La notizia di un imminente ricovero è stata confermata anche dall’oncologo Luciano Mutti, primario al San Salvatore e che ha in cura il boss.