Drammatico incidente in Calabria, un’auto è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri, una mamma 39enne e il figlio di 11 anni sono morti sul colpo. La figlia maggiore della vittima, una ragazzina di 13 anni, è morta durante il trasporto in ospedale.
Incidente in Calabria: auto precipitata in una scarpata, morti mamma e figli
Il tragico incidente stradale in Calabria sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria. Un’automobile, per cause ancora non chiare, è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. Il violento impatto non non ha lasciato scampo a gli occupanti rimasti incastrati nelle lamiere dell’auto. Caterina Pipicella, mamma 39enne e Giovanni, il figlio di 11 anni sono morti sul colpo, mentre la figlia Giusy è morta durante il trasporto in ospedale.
I soccorritori del 118, prontamente intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna e del bambino. Le operazioni di recupero dei corpi sono state affidati alle squadre dei vigili del fuoco di Bianco e Siderno.
Morta durante il trasporto in ospedale la 13enne
I sanitari del 118 hanno prestato soccorso anche alla terza occupante della vettura, la figlia 13enne della donna deceduta. La ragazzina, gravemente ferita, è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Locri. Le ferite riportate nell’impatto però si sono rivelate troppo gravi e la 13enne, purtroppo non c’è l’ha fatta. È morta durante il trasporto all’ospedale di Reggio Calabria.