È stato arrestato Matteo Di Pietro, lo youtuber che si trovava alla guida della Lamborghini coinvolta nell’incidente costato la vita a un bambino di cinque anni a Casal Palocco. Nei suoi confronti, il giudice ha disposto la misura restrittiva degli arresti domiciliari. Di Pietro deve rispondere delle accuse di omicidio stradale e lesioni. Nel sinistro erano rimaste ferite anche la madre del piccolo e la sorellina, di appena tre anni.
Incidente Casal Palocco: arrestato lo youtuber Matteo Di Pietro
L’arresto è scattato nelle scorse ore dopo il terribile incidente avvenuto lo scorso 14 giugno a Casal Palocco dove la Lamborghini con a bordo i The Borderline stava procedendo su via di Macchia Saponata dove si è scontrata con una Smart guidata da una donna di 29 anni.
Un impatto violentissimi quello tra le due auto, rimaste entrambe completamente distrutte. In seguito all’incidente, è morto un bambino di 5 anni, trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia dove, purtroppo, è deceduto. Ferite anche la madre e la sorellina del bimbo, portate in ospedale e poi dimesse.