Da ex marine dell’esercito USA a creatrice di contenuti hot su OnlyFans. Taylor Gunner, una donna di 29 anni originaria del Missouri ha preso questa decisione dopo aver scoperto che l’ex fidanzato pubblicava le sue foto di nascosto.
Lascia l’esercito e apre una pagina su OnlyFans
Il percorso di Taylor Gunner è iniziato a causa del comportamento del suo ex fidanzato, che senza il suo consenso ha pubblicato foto di lei nuda su Twitter e successivamente su OnlyFans. Quando Taylor ha scoperto questa violazione della sua privacy, ha provato rabbia e ha chiuso la loro relazione. Tuttavia, dopo aver ricevuto apprezzamenti da parte di molte persone, si è sentita gratificata e ha trovato il coraggio di aprire direttamente il suo account su OnlyFans. “La mia autostima era molto bassa, quindi è stato bello vedere tutte quelle persone apprezzare il mio corpo nudo”, racconta Taylor Gunner.
“Era solo per divertimento, per vedere cosa succedeva – ha raccontato ai media americani, come riferisce il Daily Mail – e poi mi sono prefissata un obiettivo. Se guadagno quattro volte quanto quello che sto guadagnando ora al lavoro, allora posso lasciare la mia carriera e dedicarmi a questo”. E così è stato. Lasciati i marines, si è dedicata interamente al nuovo lavoro arrivando ad avere più di 500mila follower tra Twitter, Instagram e OnlyFans. Ora in un mese guadagna quanto percepiva in un intero anno con l’esercito.
La settimana lavorativa di Taylor
I contenuti vengono creati dalle 6.30 alle 22, per cinque giorni alla settimana, una volta caricati sulla piattaforma vengono acquistati singolarmente dagli utenti o messi a disposizione in abbonamento: “Ci tengo alla qualità – precisa la modella – pubblico dai 15 ai 20 video al mese”.