Un ragazzo di 29 anni è morto nella serata di ieri, in zona san Cataldo a Modena, il giovane dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della sua auto si è schiantato contro un cassonetto. Inutile il rapido trasporto al Pronto Soccorso, il 29enne è deceduto poco dopo il ricovero.
Il malore in auto e poi lo schianto: morto 29enne a Modena
Nulla da fare per un giovane di 29 anni che nella tarda serata di ieri a seguito di un malore si è schiantato in via Dè Gavaseti in zona san Cataldo a Modena. Secondo quanto ricostruito il giovane stava percorrendo la via a bordo della sua auto una Polo quando avrebbe accusato un improvviso malore. Come riporta Modena Today.
A quel punto l’auto avrebbe sbandato fino a finire la sua corsa contro un cassonetto dei rifiuti provocandogli numerosi traumi. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 con ambulanza ed automedica e la Polizia Locale. Il giovane è stato subito trasportato al Pronto Soccorso in codice di massima gravità.
Una volta arrivato però le sue condizioni sono subito sembrate critiche. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico per il 29enne non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto nel reparto di terapia intensiva.