Drammatico incidente stradale a Roma, un ragazzo di 20 anni è stato investito e ucciso da un’auto nella notte in via Cristoforo Colombo in zona Mostacciano. L’uomo alla guida si è immediatamente fermato per prestare soccorso, ma per il giovane non c’è stato niente da fare.
Incidente a Roma: ragazzo di 20 anni investito e ucciso da un’auto
Il sinistro intorno alla mezzanotte in via Cristoforo Colombo in zona Mostacciano a Roma. Il giovane è stato travolto e ucciso da un’automobile. L’uomo di 54 anni al volante di una Alfa Romeo Stelvio si è prontamente fermato a prestare soccorso al giovane.
Sul posto è giunto il personale sanitario in ambulanza, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvare la vita del 20enne. Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate purtroppo troppo gravi e il giovane, di origini straniere, è deceduto sul colpo sotto gli occhi di tre amici, che sono rimasti illesi ma sono stati trasportati in stato di shock all’ospedale Sant’Eugenio.
Le indagini
Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. Sull’accaduto è stata avviata un’indagine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’automobilista è stato sottoposto come da prassi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue, si attendono gli esiti. La salma del giovane è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.