Dramma in provincia di Brescia, un 53enne è investito e ucciso involontariamente dalla moglie nella tarda serata di ieri. Da come si apprende, l’uomo era in sella ad una bici e stava facendo ritorno a casa con la moglie che lo “scortava” in auto poiché c’era un violento temporale. Il 53enne è improvvisamente caduto dalla bici e la moglie lo ha travolto. Il dramma si è consumato sotto gli occhi della figlia maggiorenne della coppia.
Brescia, 53enne in bici investito e ucciso per errore dalla moglie
Il terribile incidente stradale intorno alle ore 22 di ieri, 19 luglio, in via Dante Alighieri a Prevalle in provincia di Brescia. Sulla città nella serata di ieri si stava abbattendo un violento temporale con conseguente grandinata. L’uomo stava facendo ritorno a casa in bici, mentre la moglie lo seguiva in auto.
Il terribile incidente a circa 50 metri dalla loro casa. Il dramma si è consumato sotto gli occhi della figlia maggiorenne della coppia. L’uomo è improvvisamente caduto dalla bici e la moglie in auto lo ha travolto uccidendolo.
Non si esclude, che il 53enne – di origini straniere – possa essere scivolato da solo a causa dell’asfalto sdrucciolevole o per il forte temporale, ma nemmeno che la donna lo abbia involontariamente urtato.
Le indagini
I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Salò. La moglie sotto shock è rimasta lievemente ferita. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza e ricoverata in ospedale a Gavardo, in codice giallo. Diversi i testimoni che avrebbero assistito alla scena. Le forze dell’ordine, su indicazione della magistratura, hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell’incidente.