Cronaca

Incidente a Varese, morti due fidanzati: Chiara e Christian erano inseparabili

Due fidanzati, Chiara Celato e Christian Pallaro, sono morti in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 24 luglio, in tangenziale a Varese. Lo schianto sarebbe stato causato dal maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore sul territorio. Drammatica la scena che è presentata davanti agli occhi dei soccorritori.

Maltempo a Varese, incidente in tangenziale: morti due fidanzati

Il maltempo ha causato diversi disagi ma ha causato anche le prime vittime. Si tratta di Chiara Celato e Christian Pallaro, i due fidanzatini che intorno alle 23:30 si sarebbero schiantati contro un furgone.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo di 19 anni probabilmente a causa dell’asfalto reso viscio dalle piogge ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un furgone. I due giovani, passeggeri dell’utilitaria, sono morti sul colpo. Drammatica la scena che è presentata davanti agli occhi dei soccorritori che hanno dovuto segare il tettuccio della vettura per estrarre i corpi ormai privi di vita dei due ragazzi. Trasportati invece in ospedale gli occupanti del furgone, di 50 e 70 anni.

Chi sono le vittime

Le vittime sono Chiara Celato e Christian Pallaro, fidanzati e compagni di classe al Liceo Scientifico di Varese. I due erano inseparabili. La notizia della loro tragica morte ha colpito nel profonda la comunità che si stringe adesso intorno al dolore dei familiari. Christian era una promessa del calcio, giocava nella Valceresio ed era figlio del dirigente Maurizio Pallaro.

incidente stradaleMaltempoVarese