Cronaca

Usa, donna nuda con una pistola in mano in autostrada

Panico in California dove una donna è stata notata aggirarsi in autostrada completamente nuda e con una pistola in mano. In un video caricato sui social (poi rimosso), si sente la voce di uomo mentre filmava l’accaduto: «Questa tizia ha una pistola pa p**a».

Usa, donna nuda con una pistola in mano in autostrada: panico in pieno giorno

Le telecamere di videosorveglianza avrebbero mostrato il momento in cui una donna sarebbe scesa dalla sua auto sul ponte By Bridge di San Francisco senza vestiti con una pistola in mano, che avrebbe successivamente puntato contro le auto in transito e contro quelle degli agenti.

In un video caricato sui social, e rimosso, si sente una voce che dichiara: “Questa tizia ha una pistola pa p**a”. Sono anche altri i filmati che la mostrano camminare lungo la rampa e sparare proiettili in aria. Dopo aver minacciato, parole incomprensibili secondo alcuni testimoni, la donna è stata circondata dagli agenti della Polizia. Avvinati, hanno intimato alla donna di gettare l’arma. La donna ha rifiutato, ma alla fine si è arresa ed è stata arrestata. Per fortuna non risultano feriti e nessun veicolo è stato colpito.

Usa