Un operaio di 55 anni è morto schiacciato tra il muro di recinzione di un’abitazione e il camion della spazzatura in via Colle dello Stinco, a Frascati in provincia di Roma. A perdere la vita Giovanni Criccomoro, lascia moglie e due figli.
Tragedia a Frascati: operaio di 55 anni morto schiacciato da un camion
Il drammatico incidente sul lavoro nella notte appena trascorsa in via Colle dello Stinco, a Frascati in provincia di Roma. Giovanni Criccomoro, operatore ecologico di 55 anni, è morto schiacciato tra il muro di recinzione di un’abitazione e il camion della spazzatura. Come si legge su Il Messaggero.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza che ha trasportato il 55enne all’ospedale di Frascati in codice rosso, ma le sue condizioni erano gravissime e nonostante tutti gli sforzi del personale medico il 55enne è deceduto poco dopo.
Il consigliere comunale Mirko Fiasco ha condiviso un messaggio alla famiglia sulla sua pagina social. “Condoglianze, mi stringo al cordoglio della famiglia e a tutti i colleghi della Tekneco, la ditta che si occupa della raccolta rifiuti e della differenziata a Frascati”. Giovanni Criccomoro, lascia moglie e due figli.
Le indagini
Sul caso indagano i carabinieri di Frascati che, insieme agli ispettori del lavoro della Asl Roma 6, stanno cercando di fare luce sull’accaduto. Il mezzo è stato sequestrato e la salma trasferita alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata per l’autopsia.