La fake news diventata virale quest’oggi su Alessandro Impagnatiello: “Evirato in carcere dai detenuti”. Ecco cosa ha detto il legale dell’uomo accusato di essere il killer di Giulia Tramontano.
La fake news su Alessandro Impagnatiello: “Evirato in carcere dai detenuti”
“Alessandro Impagnatiello evirato in carcere dai detenuti”, è questo quello che è saltato alle cronache nelle ultime ore: una notizia diffusa da alcuni siti online e repostata da Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Sul caso è intervenuti il legale smentendo quanto riportato: “Una notizia assolutamente falsa, che smentisco. L’ho visto proprio ieri”, dice Samanta Barbaglia, il legale dell’uomo di trent’anni in carcere per aver ucciso la compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, lo scorso 27 maggio a Senago.
Cosa ha detto il legale di Alessandro
Una notizia totalmente senza fondamento, lo sottolinea il legale dell’uomo che dichiara di averlo incontrato ieri, 2 agosto. Anche il Garante dei detenuti del Comune di Milano, Francesco Maisto, ha assicurato la falsità della notizia: ““Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato del carcere e monitorato”.