Dramma all’ospedale di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, dove dopo un ricovero di alcuni giorni è morta una bimba di soli 8 mesi. I genitori della piccola l’avevano portata in ospedale poiché manifestava i sintomi di una gastroenterite, ma le era stata diagnosticata una infezione alle vie urinarie, come riporta Today.
Bimba di 8 mesi morta all’ospedale di Bassano del Grappa
La piccola, nata lo scorso novembre assieme ad altre due gemelle da una coppia di genitori di Rossano Veneto, soffriva fin dalla nascita di una malattia gastrointestinale molto complicata, che sembrava però essere sotto controllo.
I genitori lo scorso giovedì 27 luglio hanno portato la bimba all’ospedale di Bassano del Grappa poiché manifestava i sintomi di una gastroenterite, qui le era stata diagnosticata una infezione alle vie urinarie. La situazione è poi però peggiorata drasticamente, domenica 30 luglio il quadro clinico è precipitato e il cuore della piccola ha smesso di battere. Sul corpicino della piccola è stata disposta l’autopsia per accertare le case del decesso.