Cronaca

Festa per annunciare il matrimonio, il futuro sposo: “Mi hai tradito”

Durante la festa per annunciare il loro matrimonio lo sposo ha tenuto un discorso molto imbarazzante, soprattutto per la sposa. Il futuro marito davanti a 150 invitati ha fatto sapere di essere stato tradito dalla fidanzata. I due mancati futuri sposi sono Massimo Segre e Cristina Seymandi, lui finanziere e banchiere di grande fama vicino a Carlo De Benedetti e lei collaboratrice dell’ex sindaco Appendino.


Torino, nozze annullate per Massimo Segre: chi è il banchiere che ha lasciato la sposa


Festa per annunciare il matrimonio, il futuro sposo: “Mi hai tradito”

In uno scenario incantevole, di fronte a una prestigiosa villa con vista sulla Mole Antonelliana, Massimo e Cristina, che erano una coppia dal 2020, hanno organizzato una sontuosa festa nel giardino della loro dimora sulle colline di Torino alla fine di luglio. Questo evento aveva lo scopo di annunciare ai loro amici l’imminente matrimonio, presentando persino le partecipazioni già stampate. Questo annuncio rappresentava il coronamento di due precedenti tentativi, ritardati a causa di diverse circostanze, incluso il periodo della pandemia.

IL VIDEO VIRALE

Alla conclusione dell’evento, la coppia si è alzata sul palco accanto al DJ per esprimere i loro saluti e fare gli annunci. È stata Cristina ad iniziare, esprimendo la sua gratitudine verso coloro che l’avevano aiutata nell’organizzazione della serata. Successivamente, è stato il turno del futuro sposo di prendere la parola.

Con una voce apparentemente priva di emozioni e leggendo con un tono quasi formale, Massimo Segre ha annunciato una notizia che ha lasciato gli invitati scioccati e, soprattutto, ha sconvolto la sua promessa sposa. In modo diretto e senza mezzi termini, ha dichiarato la fine immediata della loro convivenza a partire da quella stessa sera. La sua comunicazione si è chiusa con un suggerimento tagliente: “Vai dal tuo avvocato”, un chiaro riferimento all’uomo presumibilmente coinvolto con Cristina. E conclude con: “Ti farò il più grande dei regali. Il dono che ti faccio è la libertà. Non ti sposo”.

matrimonioTorino