È morto in ospedale il neonato di 3 mesi rimasto gravemente ferito in un incidente stradale lungo la statale 125 a Palau, in Gallura. La famiglia di origine senegalese viaggiava a bordo di una utilitaria che per cause non accertate è finita fuori strada, ribaltandosi. Feriti anche i genitori e la sorellina.
Incidente a Palau, neonato di 3 mesi sbalzato fuori dall’auto: morto in ospedale
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, la famiglia di origine senegalese viaggiava lungo la statale 125 a Palau quando per cause ancora da accertate è finita fuori strada, ribaltandosi. Il piccolo, secondo i rilievi dei carabinieri e vigili del fuoco, è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo.
La condizioni del bimbo sono apparse subito gravi, i soccorritori del 118 lo hanno trasferito in elicottero all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico, il quadro clinico del bimbo era gravemente compromesso, e durante la notte il cuoricino del piccolo ha messo di battere. I genitori e la sorellina di 4 anni che viaggiavano con lui sono rimasti feriti lievemente. La magistratura ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della salma e dell’auto.