Un giovane di 36 anni, Armando Kola, di origini albanesi, è morto in un tragico incidente in moto avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 agosto, a Rovato, in provincia di Brescia. Il ragazzo stava facendo ritorno a casa dopo il lavoro in sella alla sua moto quando dopo aver perso il controllo ha impattato prima contro un muro e poi contro un’automobile che viaggiava nella direzione opposta.
Incidente in moto a Brescia: Armando morto mentre torna a casa
Il drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, 24 agosto, a Rovato, in provincia di Brescia. Il giovane, dipendente presso un’azienda di Sale Marasino, stava facendo ricordo a casa dopo una giornata di lavoro quando si è consumata la tragedia.
Secondo una prima e parziale ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo e dopo aver impattato contro un muro è finito sotto un’automobile che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e giovane, dopo esser stato investito, è stato sbalzato sull’asfalto.
I soccorsi
Sul posto è prontamente intervenuta la squadra di soccorritori di un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo e anche un’eliambulanza decollata da Bergamo. A nulla sono però valsi i disperati tentativi di rianimare Armando Kola. I medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.