Cronaca

Rovigo, travolta da una moto davanti agli occhi della figlia: morta la 19enne Valeria Spinu

La giovane mamma 19enne Valeria Spinu è morta sotto gli occhi della figlia di 3 anni dopo esser stata travolta da una moto mentre era in sella alla sua biciletta a Polesella, in provincia di Rovigo. Il sinistro mortale intorno alle ore 21 della serata di ieri, giovedì 31 agosto, sulla Statale 16.

Rovigo, travolta da una moto: morta la 19enne Valeria Spinu

Valeria Spinu da un po’ di tempo si trovava a Polesella, ospite di alcuni parenti insieme alla figlia di 3 anni e al marito. La dinamica dell’incidente mortale è ancora al vaglio dei carabinieri, che sono subito giunti sul posto per i rilievi del caso e per gestire la viabilità durante le operazioni.

Secondo una prima ricostruzione la ragazza stava attraversando la strada statale mentre era in sella alla bicicletta insieme alla piccola di 3 anni e in quel momento sono state travolte da una motocicletta. Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori del Suem, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Valeria Spinu è morta sul colpo, sotto gli occhi della figlioletta.

I soccorsi

In sella alla moto vi era un uomo di origini russe che ha riportato lesioni gravissime ed è stato trasportato all’ospedale di Padova con l’elicottero del 118, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Illesa per miracolo la bambina di 3 anni, ma i sanitari hanno trasferito anche lei in ospedale poiché era in stato di shock.

incidente stradaleRovigo