Cronaca

Brescia, Tommaso muore a 15 anni per una grave forma di leucemia: “Ora sei libero”

Lutto a Polaveno, in provincia di Brescia dove, nella giornata di ieri sabato 2 settembre, è morto Tommaso Marca, un ragazzo di 15 anni stroncato da una grave forma di leucemia. “Ora sei libero”, è uno dei tanti messaggi di cordoglio diffusi in queste ore.

Brescia, Tommaso è morto a 15 anni per la leucemia

San Giovanni di Polaveno, piccolo borgo a due passi dal lago d’Iseo, piange per la scomparsa di Tommaso Marca, un ragazzo di 15 anni stroncato da una grave forma di leucemia.

“Ciao Tommy, durante questi lunghi mesi abbiamo continuamente sperato e pregato che tu potessi guarire e sconfiggere “la bestia”, come la definisce la tua mamma. Sei stato coraggioso e forte, eri tu che la rincuoravi e le dicevi di non piangere. Sorridevi e cantavi, anche ieri fischiavi una canzone sotto la mascherina dell’ossigeno. Ora riposa, la tua battaglia è terminata. Adesso sei libero e puoi cantare, ridere e fischiare ancora più forte”, è uno dei tanti messaggi di cordoglio che sono stati postati sui social in queste ore.

I funerali

Il 15enne lascia nel dolore la mamma Katiuscia, il papà Lorenzo, le sorelle Beatrice e Greta, i nonni Gianpietro, Gianna, Alberto e Mariarosa, gli zii, cugini e amici. I funerali si celebreranno nel pomeriggio di domani, 4 settembre presso la chiesa parrocchiale di San Giovanni di Polaveno.

Brescia