Drammatico incidente stradale questa mattina, 4 settembre, a Latina: un ragazzo di 21 anni è morto mentre andava a lavoro. Il 21enne era alla guida della sua auto quando avrebbe improvvisamente perso il controllo e si sarebbe schiantato contro un albero.
Incidente a Latina: ragazzo di 21 anni morto mente andava a lavoro
Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, 4 agosto, sulla Strada della Segheria, a Latina. Il 21enne, che guidava una Hyundai i10, ha perso il controllo del veicolo che ha iniziato a sbandare. L’auto, finita sul lato opposto della carreggiata, ha prima abbattuto un palo del telefono, poi la base in cemento di un lampione e infine è andata a schiantarsi contro un albero.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato la vettura fuoristrada e hanno lanciato l’allarme. Sul posto si sono recati prontamente i sanitari del 118, ma l’impatto è stato molto violento e il ragazzo di 21 anni è morto sul colpo. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul luogo del sinistro per tutti gli accertamenti del caso. Dai primi riscontri non risulterebbero coinvolti altri veicoli.