Una donna è morta mentre un uomo è rimasto ferito in un violento incidente frontale tra due auto intorno alle ore 21 di oggi, 14 settembre, a Fossalta di Portogruaro in provincia di Venezia. Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica e su eventuali responsabilità.
Incidente frontale tra due auto a Venezia: morta una donna
L’incidente è accaduto poco dopo le 21 di oggi, giovedì 14 settembre, lungo la strada metropolitana che da Fratta di Fossalta porta a Fossalta di Portogruaro. Una Hyundai i10 è una Citroen C4, per cause ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate frontalmente.
L’esatta dinamica della tragedia è al vaglio degli agenti della Polizia locale del distretto Veneto est intervenuti sul posto per i rilievi. Dopo il violento schianto le due auto sono finite nel fossato che costeggia la strada metropolitana.
I soccorsi
Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze del 118 assieme ai vigili del fuoco. Per i soccorritori non è stato semplice liberare gli occupanti delle vetture che erano rimasti incastrati nelle lamiere.
Nonostante tutti gli sforzi del personale medico una donna di 70 anni è deceduta. Mentre il conducente della Citroen C4 quando è stato soccorso non era cosciente. Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica e su eventuali responsabilità. Al momento dello schianto in zona pioveva e non è escluso che uno dei due conducenti abbia perso il controllo dell’auto.