Cronaca

Incidente in moto a Foggia: morto Giovanni Pirro, aveva 23 anni

Giovanni Pirro, giovane pasticcere di soli 23 anni, è morto in un drammatico incidente stradale in moto in provincia di Foggia. Il dramma si è consumato domenica 17 settembre lungo la Statale 272 che collega San Giovanni Rotondo a Monte Sant’Angelo.

Incidente in moto a Foggia: morto Giovanni Pirro, aveva 23 anni

L’incidente mortale si è verificato domenica 17 settembre lungo la Statale 272 che collega San Giovanni Rotondo a Monte Sant’Angelo Il 23enne Giovanni Pirro era alla guida della sua moto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo ed è finito sull’asfalto.

L’impatto è stato violento e le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi per il giovane. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per il 23enne non c’è stato niente da fare. Giovanni Pirro era originario di San Marco in Lamis, dove lavorava come pasticcere e cake designer nell’attività di famiglia. Sulla dinamica del sinistro mortale indagano le forze dell’ordine.

Il cordoglio

“Una giovane vita strappata all’affetto della famiglia e al futuro della nostra comunità – scrive sui social Michele Merla, sindaco di San Marco in Lamis -. Tutti lo ricordiamo così, un giovane educato e gentile, estremamente professionale nella sua attività di cake designer, capace di fare dell’attività di famiglia un’eccellenza, fiore all’occhiello per la nostra città. Una grande passione, esattamente come quella che gli è stata fatale, travolgente e irresistibile, tipica della gioventù. Tutta la città di San Marco in Lamis oggi si stringe intorno a Lino, Rachele, Giulia e Luca a cui vanno le condoglianze mie personali, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza”.

Foggiaincidente