Cronaca

Angus Cloud morto per overdose: il giovane attore stroncato da mix di fentanyl e cocaina

Angus Cloud è morto per overdose lo scorso 31 luglio: ecco cosa ha svelato l’autopsia. Ad ucciderlo sarebbe stato un mix letale di fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine.

Angus Cloud morto per overdose: ecco cosa ha svelato l’autopsia

L’attore americato morto a fine luglio, diventato noto per aver interpretato un ruolo nella serie Hbo Euphoria, è morto a causa di una miscela fatale di farmaci e droga.

A rivelarlo è l’autopsia eseguita sul corpo della vittima: “Cloud è deceduto a causa di una miscela letale di fentanyl, cocaina, metanfetamine e benzodiazepine”. Un portavoce del Dipartimento di patologia forense della contea di Alameda, in California, ha definito l’overdose “accidentale”. L’attore, che soffriva di problemi di salute mentale, aveva dovuto fare i conti con la scomparsa del padre, come spiegato dalla famiglia al momento del ritrovamento del corpo nella sua casa di Oakland, in California.

La dedica della madre

Ad agosto la madre lo ha voluto ricordare con un post, volto anche a smentire l’ipotesi di suicidio: “Voglio anche che sappiate che sebbene mio figlio fosse profondamente addolorato per la morte prematura di suo padre, venuto recentemente a mancare per un mesotelioma, il suo ultimo giorno su questa Terra è stato pieno di gioia”.

“Non aveva intenzione di porre fine alla sua vita. Quando ci siamo dati l’abbraccio della buonanotte ci siamo detti quanto ci amavamo e che ci saremmo rivisti la mattina dopo: non so se o cosa possa aver immesso nel suo corpo dopo” aveva scritto ancora la donna. “So solo che ha appoggiato la testa sulla scrivania, dove stava lavorando ad alcuni progetti artistici, e si è addormentato per non svegliarsi più”.

California