Shock in una casa di riposo ad Alessandria questa mattina, mercoeldì 27 settembre, dove si è consumato l’ennesimo caso di omicidio-suicidio: un uomo sarebbe andato a trovare la suocera uccidendola a coltellate per poi togliersi la vita.
Omicidio-suicidio ad Alessandria, uccide la suocera a coltellate e si toglie la vita
La tragedia si è consumata questa mattina, mercoledì 27 settembre, nell’istituto Divina Provvidenza nella piazza omonima del quartiere Orti. Secondo una prima ricostruzione, un uomo sarebbe arrivato per far visita alla suocera che però ha ucciso con un coltello. Successivamente si è tolto la vita a sua volta. Sono ancora molti gli elementi da accertare e da definire con chiarezza, sui quali stanno lavorando i carabinieri. In base alla segnalazione della centrale del 118, l’uomo avrebbe avuto una sessantina d’anni e l’anziana un’ottantina.
Carabinieri trovano morti in casa anche moglie e figlio
Una vera e propria tragedia familiare quella registrata questa mattina. Quando gli investigatori sono andati nella sua casa per cercare i parenti hanno trovato anche la moglie e il figlio morti, probabilmente uccisi sempre da lui. L’ipotesi più probabile è che siano stati uccisi poco prima della suocera. Sono ora in corso le indagini sulla dinamica e movente della strage. Dalle prime informazioni anche le prime due vittime sarebbero state accoltellate.
Chi è il killer
Ha ucciso suocera, moglie e figlio e poi si è tolto la vita: protagonista della strage familiare il 66enne ingegnere Martino Benzi che ha colpito prima la coniuge Monica di 55 anni e il figlio di 17 anni in casa, poi si è recato nell’istituto di cura e riabilitazione per uccidere la suocera Carla Schiffo di 78 anni e infine ammazzarsi nel giardino.