Cronaca

Incidente tra moto e due auto a Bari: Anthony muore a soli 17 anni

Un ragazzo di appena 17 anni, Anthony Innamorato, è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto nel centro urbano di Conversano, in provincia di Bari, tra domenica e lunedì. Ferito anche un amico che era con lui.

Incidente tra moto e due auto a Bari: morto Anthony Innamorato

Anthony Innamorato e un suo amico erano in sella a una moto, che si è scontrata con una Volkswagen Golf. L’impatto è stato violento e la motocicletta è finita contro un’altra auto proveniente dalla direzione opposta. Lo riporta Today.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 17enne Anthony Innamorato, mentre l’amico che era alla guida della moto è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giacomo di Monopoli.

Lutto cittadino a Mola di Bari

Liete ferite per i conducenti dell’auto che sono stati medicati sul posto. I carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente, indagano per chiarire la dinamica di quanto avvenuto. La vittima era originaria di Mola di Bari e il sindaco ha annunciato che il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.


morto Anthony Innamorato incidente bari
L’incidente

Conducenti delle auto positivi alla droga: lo schianto in diretta sui social

Nell’incidente costato la vita al 17enne sono rimaste coinvolte una Golf e una Bmw. Il conducente della Golf è risultato positivo alla cannabis mentre l’altro automobilista era positivo alla cocaina. Le immagini del sinistro mortale sono state immortalate dallo stesso Anthony Innamorato durante una diretta Instagram. Il filmato è stato acquisito dagli inquirenti, che lo analizzeranno per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

Bariincidente