Non passa inosservato lo scatto pubblicato sui social. Infatti è polemica per la foto di Gigi D’Alessio con Tommy Parisi, figlio del boss barese detenuto Savino Parisi. Allo scatto il ragazzo ha aggiunto anche parole di stima nei confronti del cantante.
Gigi D’Alessio: polemica per la foto con il figlio del boss
Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram di Tommy Parisi, in compagnia di Gigi D’Alessio, sta facendo molto discutere. Il cantate infatti posa vicino al figlio del boss barese detenuto Savino Parisi. Il ragazzo accompagna alla foto parole di profonda stima nei confronti dell’artista napoletano: “Straordinario, grande, umile come sempre“. Lo scatto è stato fatto nel backstage subito dopo il concerto avvenuto a Bari e si vedono i due abbracciati. Tommy Parisi ha anche il pass al collo e ciò potrebbe far pensare che tra loro ci sia confidenza o una semplice coincidenza. Anche perché gli after show di ogni artista importane non sono sempre riservati ai soli amici e collaboratori. Molto spesso, infatti, riescono a entrare persone vicine allo staff o alla sicurezza, oppure ospiti invitati da altri. Mentre il cantante si presta solo a fare foro e chiacchiere.
Quindi in questo caso stanno insinuando che tra Gigi D’Alessio e il figlio del boss possano essere in qualche modo legati. Altri invece criticano il cantautore partenopeo per essersi fatto immortalare accanto a un personaggio spinoso. D’Alessio attualmente non ha ancora commentato la foto, né tantomeno la polemica social. Già in passato l’artista è stato indagato per concorso esterno in associazione mafiosa, ma prosciolto da ogni ipotesi di reato. “Sono andato a fare i matrimoni di tutti e nemmeno sapevo dove andavo a cantare perché a Napoli vai a cantare dappertutto, non è che se ti chiama qualcuno gli chiedi: ‘Chi sei? Dammi il certificato penale’” aveva raccontato nel 2019 a Peter Gomez in un’intervista.