Mara Venier: il marito Nicola è sulla sedia a rotelle. Il marito della conduttrice di Domenica In nelle scorse ire è apparso tra i suoi post di Instagram su una sedia a rotelle in ospedale. Nell’immagine inizialmente postata, poi rimossa e poi nuovamente ri pubblicata si vede l’imprenditore di spalle mentre è in videochiamata con il nipotino Claudio. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.
Il marito di Mara Venier sulla sedia a rotelle
Dietro, a spingere la carrozzina, non poteva che esserci lei, Mara Venier. La presentatrice veneta ha rassicurato i fan, anche senza dare particolari dettagli sull’accaduto: “Tutto bene, ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… E l’amore porta bene sempre”. E ovviamente il post ha iniziato a fare il giro del web, con fan e amici e colleghi di Zia Mara che hanno iniziato a domandare cosa sia accaduto.
Il post pubblicato dalla conduttrice sui social non ha ovviamente lasciato nessuno indifferente. Mara Venier ha raccolto per il marito Nicola un’ondata di affetto senza precedenti, dopo che lo scatto dell’uomo in carrozzina è divenuto virale. La presentatrice. Tra i tanti commenti apparsi sotto lo scatto su Instagram spuntano i cuori di Stefania Orlando e Raoul Bova, ma anche messaggi di vicinanza da parte di persone comuni, che tanto hanno amato Mara in anni di onorata carriera. Tanti “in bocca al lupo” e segnali di vicinanza per la famiglia Venier in una giornata sicuramente non come tutte le altre.
Come è andata l’ultima puntata del talk show
Domenica scorsa la conduttrice veneta è tornata in onda con un nuovo appuntamento di Domenica In. Nell’ultima puntata la padrona di casa del talk ha avuto l’onore di intervistare Fabrizio Corona, che ha rivelato diverse verità sulla propria vita, facendo schizzare verso l’alto i numeri, nonostante la forte concorrenza di Maria De Filippi che si è aggiudicata il pomeriggio.
A seguire l’ultima puntata di Domenica In sono stati nella fase di presentazione 1milione 971mila spettatori, share del 15.56%, nella prima parte 2milioni 191mila telespettatori, 18.59% di share, nella seconda 1milione 591mila tespettatori, media di share del 16.55%, e nella fascia finale dei Saluti 1milione 238mila spettatori, 13.65% di share.