Vladimir Luxuria ha temuto di essere su Scherzi a parte. Nel corso di una intervista concessa a DiPiùTv, la donna ha rivelato un clamoroso retroscena sul programma pensando di essere su Scherzi a parte. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.
Vladimir Luxuria ha temuto di essere su Scherzi a parte
Vladimir Luxuria si è detta profondamente sorpresa di essere stata affiancata a Francesco Storace alla conduzione dello stesso programma perché sono due avversari storici dalle idee politiche diametralmente opposte. Inoltre, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, che nelle ultime ore ha svelato un retroscena sul reality, aveva inizialmente frainteso la proposta degli autori del programma, pensando di dover dividere la conduzione di un programma tradizionale con un uomo dalle idee diverse dalle sue. Invece, Il rosso e il nero è proprio basato sulle diverse opinioni sulle principali questioni dell’attualità per dare agli ascoltatori due visioni differenti di uno stesso argomento. E la Luxuria trova il tutto stimolante e si augura che il suo collega riesca a reggere il confronto con lei.
Nel momento in cui le è giunta la notizia la Luxuria ha pensato si trattasse di uno scherzo. Ecco le sue parole in merito:
“Quando mi hanno detto che dovevo condurre con Francesco Storace ho pensato di essere a Scherzi a parte e che da un momento all’altro spuntasse un cartello o una scritta che mi svelasse la sorpresa. Invece era proprio tutto vero, anzi ero io ad aver capito male”.
Le parole sul padre
La Luxuria ha parlato anche del padre, dicendo che anche con lui ha avuto molti contrasti di idee in passato: “Sono cresciuta con un papà reazionario con una versione retrograda delle cose, figuriamoci se poteva accettare un figlio come me. Ma mi ha sempre sostenuto e lo fa anche adesso, e con lui è molto utile il confronto”. Vedremo come se la caverà Vladimir Luxuria in questa nuova esperienza e se nei prossimi mesi la vedremo come opinionista in qualche altro programma televisivo.