Stupro di gruppo a Torino: sono indagati sei ragazzi per una presunta violenza denunciata da una 20enne. Secondo quanto raccontato dalla giovane, le avrebbero fatto assumere birre, superalcolici e una pastiglia di ecstasy.
Torino, 20enne denuncia violenza di gruppo: 6 indagati
Una 20enne sarebbe stata violentata da un gruppo di ragazzi tra i 18 e 20 anni. L’abuso sarebbe avvenuto in un appartamento durante una festa tra amici, iniziata al parco e proseguita nell’abitazione. Tre persone sono state arrestate mentre altre tre denunciate.
I giovani, secondo la denuncia, le avrebbero fatto assumere birre, superalcolici e una pastiglia di ecstasy con l’intento di stuprarla una volta perso la conoscenza. C’è il sospetto che allo stupro abbiano partecipato più persone di quelle per ora coinvolte nell’indagine.
“Mi sono svegliata nuda con loro sopra, urlavo di lasciarmi stare, di smetterla. Non veniva nessuno ad aiutarmi. Dopo che si sono fermati, se ne sono andati a dormire. Uno mi ha portata giù per la strada. Prima di andarsene mi ha detto: ‘Ho visto che lo facevano altri prima, mentre dormivi. E ho pensato di poterlo fare anche io’. Poi è fuggito”.