Emma Marrone lancia il nuovo disco: presente Stefano De Martino. Emma è tornata con un nuovo disco: Souvenir e il 12 ottobre ha organizzato un party per celebrare questa uscita che segna un momento importante della sua vita e carriera. Tra i presenti anche Stefano De Martino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.
Il party di Emma: tra gli ospiti spunta Stefano De Martino
Molti gli amici e colleghi presenti al party, tra cui anche Lazza, con cui ha collaborato per uno dei brani, Amore cane. Ma pare non sia passata inosservata una presenza particolare: quella di Stefano De Martino. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, sembra che il conduttore Rai, ex storico della cantante, era presente allo stesso evento, seppur non siano uscite foto che li ritraevano insieme. Molti utenti però si sono accorti che in alcune stories pubblicate sia da Emma stessa, che da altri invitati al party, si intravede l’ex ballerino.
Nonostante siano passati diversi anni, Stefano è rimasto in ottimi rapporti con la cantante. Forse è proprio per questo che il conduttore Rai ha preso un treno da solo per partecipare ad un evento molto importante per la sua ex.
Emma Marrone lancia il nuovo disco Souvenir
In questo nuovo album la cantante ha voluto raccontare la fine di un amore tossico, tornando nella scena musicale dopo due anni molto difficili per lei a causa della malattia e poi della morte del padre.
A quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, Emma torna con un album che racconta questo ultimo periodo: il covid, Sanremo e poi la dolorosa perdita del padre; al centro però rimane sempre il tema dell’amore e delle relazioni.
“Questo disco è stato scritto in un momento molto difficile della mia vita. Mi sono data anche quando non pensavo di avere più risorse o qualcosa da dire. Ero svuotata, crollata su me stessa. Ricominciare a scrivere con persone meravigliose mi ha aiutato a rifare le fondamenta. Un piano dopo l’altro. È tanto autobiografico“.
Emma con questo album vuole raccontare cosa significa ricominciare da capo dopo un momento doloroso.