Giulia Luzi entra nel musical di Mare Fuori. Continuano ad uscire i nomi degli ultimi attori che si sono uniti al cast del musical della celebre serie dell’IPM di Napoli: l’ultimo annuncio riguarda Giulia Luzi. Stiamo parlando di un’attrice che da ragazzina ha recitato ne I Cesaroni. Andiamo a scoprire nel dettaglio la sua partecipazione allo spettacolo.
Giulia Luzi entra nel musical di Mare Fuori
Dopo la fiction di Canale 5 che l’ha lanciata in questo mondo, la Luzi ha recitato anche in Un Medico in Famiglia, nelle stagioni 6 e 7, e ha anche cantato la sigla Je T’Aime.
Negli anni successivi si è data al musical. Lo spettacolo più importante a cui ha preso parte è Rome e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo, per la regia di Giuliano Peparini, nei panni della protagonista.
Ora Giulia Luzi torna a teatro con questo progetto tanto atteso, che i fan della serie non vedono l’ora di poter scoprire. Purtroppo non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà.
Nel cast del musical trova gli attori della serie Antonio Orefice, Maria Esposito, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino ed Enrico Tijani.
Coinvolti nel progetto ci sono poi anche alcuni volti noti di Amici, come Mattia Zenzola, Pasquale “Paky” Brunetti e Giulia Molina.
Come accaduto con tutti gli attori di Mare Fuori Il Musical precedentemente annunciati, il profilo ufficiale Instagram dello spettacolo ha pubblicato un breve video in cui l’attrice si presenta:
“Ciao sono Giulia Luzi, ho 29 anni e no, non sono napoletana ma mi auguro che mi vorrete bene lo stesso. Sono di Roma, sono una cantante, un’attrice. Fin da quando sono piccola il teatro rappresenta una delle cose più belle in assoluto. Far parte di questa famiglia, della famiglia di Mare Fuori Il Musical per me è un grande onore. Durante i casting a Roma ero molto carica, piena di energia, non vedevo l’ora di salire sul palco, di esibirmi. Ho dato veramente tutto. Quello che posso dirvi ancora, perché non posso più dire nulla, è soltanto di venire a teatro, di esserci, perché tutto il vostro amore, il vostro calore, sarà proprio la linfa principale di tutto il nostro racconto. Quindi mi raccomando, vi aspetto in tantissimissimi e vi mando un bacio grande, Ciao!“