Cristian Alazaroaie, giovane padre di 41 anni, è morto nella giornata di ieri, martedì 17 ottobre, in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 460, nel territorio di Cuorgnè, in provincia di Torino. Il sinistro mortale ha visto coinvolte l’auto del 41enne ed un tir. Cristian Alazaroaie lascia una moglie e due figli piccoli.
Incidente fra auto e tir a Torino: morto il 41enne Cristian Alazaroaie
Come riporta Today, il sinistro è avvenuto nella giornata di ieri, 17 ottobre, intorno alle ore 19.30 lungo la strada statale 460, nel territorio di Cuorgnè, quasi ai confini con Pont Canavese. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire.
Cristian Alazaroaie muratore, di origini romene ma residente a Locana, è morto sul colpo in seguito al violento schianto fra l’auto che guidava, una Volkswagen Sharan, e un tir che trasportava un piccolo escavatore. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 41enne. Cristian Alazaroaie lascia una moglie e due figli piccoli.
L’indagine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Ivrea, insieme ai sanitari del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Rivarolo Canavese, di Ivrea e di Torino Stura. La strada è stata chiusa al traffico in tutte e due le direzioni di marcia. I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati, mentre la salma del 41enne è stata trasportata alle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè ed è a disposizione della procura di Ivrea.