Drammatico incidente ad Arezzo dove una 31enne, Martina Breschi, è stata investita e uccisa da un’auto guidata dalla suocera. Il dramma si è consumato sotto gli occhi della figlia piccola della 31enne.
Arezzo, Martina Breschi investita e uccisa dall’auto guidata dalla suocera
Il drammatico incidente si è consumato intorno alle 16 e 40 di ieri, 21 ottobre, a Figline Valdarno. Come riporta Arezzo Notizie, Martina Breschi era originaria del comune Castelfranco Piandiscò, da tempo viveva a Londra e si trovava in Valdarno per incontrare parenti e amici.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale di Figline Incisa, la giovane al momento dell’incidente era ferma dietro all’auto intenta a caricare dei pacchi nel bagagliaio. A bordo del veicolo, in sosta, si trovava la suocera 66enne di Martina. A un certo punto, per cause ancora da chiarire, il veicolo è partito a marcia indietro travolgendola. Inutili i tentativi di soccorso messi in atto dai presenti sul luogo dell’accaduto e dai sanitari dell’emergenza urgenza accorsi poco dopo. La suocera della vittima, sotto shock, è stata ricoverata all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri in codice giallo.