È di due morti il bilancio del gravissimo incidente stradale verificatosi oggi, domenica 29 ottobre, sulla strada statale 650 ‘Trignina‘, nel Chietino, al confine tra Abruzzo e Molise. Cinque, secondo le prime informazioni dei soccorritori, le persone coinvolte, che viaggiavano a bordo di due automobili.
Incidente sulla statale Trignina, due morti: c’è anche una neonata
Un primo bilancio parla di due morti e due feriti, rimasti incastrati tra le lamiere dei veicoli. Una quinta persona sarebbe rimasta pressoché illesa. Sul posto il 118, intervenuto con diverse ambulanze e con l’elicottero, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.
Le vittime
Nell’incidente hanno perso la vita un ristoratore abruzzese di 40 anni e una neonata. Rimaste ferite una madre con la figlia di tre anni, quasi illeso il padre, sotto shock. Mercedes viaggiava da solo A.A., ristoratore di 40 anni di Schiavi D’Abruzzo, morto sul colpo dopo il tragico schianto con l’Audi dove a bordo c’erano padre, madre, bambina di tre anni e neonata di 8 mesi di Fresagrandinaria, piccolo comune in provincia di Chieti. Per la piccola non c’è stato nulla da fare, è deceduta a causa delle gravissime lesioni riportate.