Cronaca

Roma, bimba di 11 mesi ingoia dell’hashish: ricoverata

A Casal Bruciato, in provincia di Roma, una bimba di 11 mesi è finita in ospedale per aver ingoiato dell’hashish. La bimba è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva pediatrica.

Roma, bimba di 11 mesi ingoia dell’hashish: ricoverata

Una bambina di undici mesi è finita in ospedale ed è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva pediatrica dopo aver ingerito dell’hashish. L’episodio è avvenuto a Casal Bruciato, Roma, nella serata di sabato 4 novembre. Come riporta Il Messaggero, la bambina stava gattonando sul pavimento, quando avrebbe afferrato la droga, portandosela alla bocca e ingerendola. I genitori, un 24enne e una 23enne, se ne sono accorti e gliel’hanno tolta. Quando la famiglia è andata a dormire, la piccola, a loro dire, pare che stesse bene.

Denunciati i genitori

La mattina dopo, i genitori hanno notato che la bambina era in uno stato “soporifero”, che li ha allarmati e spinti a portarla al pronto soccorso. Così si sono rivolti al Policlinico Umberto I di Roma, dove la bambina è stata presa in carico dai medici e sottoposta agli accertamenti del caso. Attualmente è costantemente monitorata. I genitori sono stati denunciati a piede libero per maltrattamenti in famiglia.

Roma