Gossip

Sanremo 2024, Marco Mengoni co-condurrà la prima serata

Questa mattina a Viva Rai 2 Amadeus ha annunciato che Marco Mengoni sarà super ospite e co-condurrà la prima serata a Sanremo 2024. Insomma parte davvero con il botto la prima puntata della nuova edizione di Viva Rai 2.

Sanremo 2024, Marco Mengoni co-condurrà la prima serata

La prima puntata della nuova edizione di Viva Rai 2 parte davvero con il botto. Infatti inizia proprio con una notizia legata al prossimo Festival di Sanremo 2024 e con ospiti Amadeus e Marco Mengoni. C’era grande attesa per questa notizia dopo lo spoiler delle scorse ore e così oggi Amadeus ha avuto la possibilità di raccontarci qualcosa. Ospite del suo caro amico Fiorello, il direttore artistico e presentatore di Sanremo 2024 ha già dato qualche piccolo anticipo. E l’ha fatto accanto a Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo con la sua “Due vite. In tanti nel vederli insieme si sono quindi domandati il perché. Ebbene a svelare l’arcano ci ha pensato Amadeus:

Sono qui per annunciare che Marco Mengoni sarà il super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2024. Ma non solo, perché Marco sarà anche il co-conduttore della prima serata di Sanremo.

Dunque Amadeus ha lanciato la primissima news sul nuovo Festival di Sanremo ed è davvero molto molto interessante. Marco Mengoni dopo la sua vittoria si è confermato uno degli artisti più amati della musica italiana. I suoi concerti sono andati tutti sold out sia in Italia che oltre i confini nazionali. Senza dimenticare che dopo il primo posto al Festival ha ottenuto anche un bel quarto posto all’Eurovision Song Contest, ottenendo poi il premio per la migliore composizione. E a ciò si aggiunge anche l’uscita del disco Prisma, il duetto che Marco Mengoni ha realizzato con Elodie in Pazza musica. E ora un altro grande traguardo per la sua carriera: il ritorno a Sanremo 2024 come super ospite e co-conduttore.

AmadeusMarco MengoniSanremo