Cronaca

Incidente a Roma: scontro fra auto e moto, morto centauro di 61 anni

Un centauro di 61 anni è morto oggi, 6 novembre, in un incidente stradale avvenuto nella zona dell’Eur a Roma. Il sinistro ha visto coinvolta la moto della vittima e un’automobile, che per cause ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate. Si indaga sulla dinamica dell’incidente.

Incidente a Roma: scontro fra auto e moto, morto centauro

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 16:00 del 6 novembre in viale dei Primati Sportivi, altezza via Tiberiade nella zona dell’Eur a Roma. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto una moto Kawasaki alla cui guida c’era il 61enne e una Smart, condotta da un ragazzo di 19 anni si sono scontrate.

L’impatto è stato violento e le condizioni del centauro sono apparse da subito gravi. Il 61enne è stato affidato alle cure dei sanitari giunti sul posto, ma è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Le indagini

Sul posto sono intervenute le pattuglie del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale. Le forze dell’ordine hanno sequestrato entrambi i mezzi e hanno svolto tutti i rilievi necessari per accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Inoltre, il 19enne alla guida della Smart è stato trasferito in ospedale per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.

incidenteRoma