Matteo Paolillo risponde ironicamente alla domanda di un fan sul rimorchio. Al Festival di Cinema di Roma sono stati presentati in anteprima i primi episodio della nuova stagione di “Mare Fuori“. Un successo esploso nell’ultimo anno è che ha portato gli attori a farsi conoscere sempre di più. Tra questi troviamo anche Matteo Paolillo. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
L’attore ospite a La conferenza stampa
Proprio lui, che interpreta Edoardo nella fiction, è stato ospite della terza puntata della seconda stagione de “La conferenza stampa“. Qui ha avuto l’occasione di rispondere ad alcune domande che gli hanno posto i suoi giovanissimi fan. Qualcuno gli ha chiesto quali sono i suoi idoli oppure qual è stato l’incontro più strano avuto con un fan:
“Ce ne sono stati svariati. A volte sono situazioni anche imbarazzanti. Ero all’autogrill al vespasiano e mi hanno chiesto un selfie, per esempio. Da quel momento vado sempre in altri bagni”.
Matteo Paolillo risponde ironicamente alla domanda di un fan sul rimorchio
Successivamente Matteo Paolillo risponde in maniera piccata ma divertita a un suo giovane fan che gli domanda “quanto rimorchi dopo Mare Fuori?“. L’attore, prima di raccontare la sua esperienza, ha detto con il sorriso:
“Bello che i ragazzi fanno queste domande. Invece le ragazze fanno domande intelligenti. Dimostriamo che anche noi uomini abbiamo il cervello”.
Come specifica Matteo stesso il suo intento non era quello di offendere il ragazzo, il quale ha riso alla battuta come tutti gli altri in sala.