Solo qualche settimana fa a scagliarsi duramente contro Annalisa è stato Morgan. Durante una puntata dei Live di X Factor uno dei concorrenti si è proprio esibito sulla hit Bellissima della cantante. Adesso Annalisa è invitata a X Factor dopo la polemica di Morgan. Ma lei rompe il silenzio e fa chiarezza.
Annalisa invitata a X Factor dopo la polemica di Morgan
Solo qualche settimana fa a scagliarsi duramente contro Annalisa è stato Morgan. Nel corso di una puntata dei Live di X Factor infatti uno dei concorrenti di Ambra Angiolini si è esibito con la celebre hit Bellissima. La performance tuttavia non ha convinto Morgan che, criticando il brano, ha affermato: “Tu potresti cantare tutto. Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco. Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico“. Nel mentre Annalisa, reduce da un periodo d’oro e dal successo del suo primo Forum di Assago, proprio giovedì sera arriverà a X Factor come ospite.
Nel corso della serata la cantante presenterà il suo nuovo singolo, Euforia, tratto dal suo ultimo album E Poi Siamo Finiti Nel Vortice, che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 17 novembre. Tuttavia le malelingue del web hanno insinuato che l’ospitata di Annalisa a X Factor fosse stata organizzata dopo la polemica di Morgan. In queste ore così a rompere il silenzio per la prima volta è stata la cantante stessa, che nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto chiarezza sulla situazione, precisando come la sua partecipazione fosse fissata da prima di quanto accaduto con Morgan. Queste le dichiarazioni della cantante:
La mia partecipazione era già fissata prima di queste piccole polemiche. Ognuno dica quello che vuole: io do il giusto peso alle cose.
Annalisa dunque giovedì sera arriverà a X Factor e di certo in molti attendono di scoprire cosa accadrà. Nel mentre la cantante si prepara anche alla partenza del suo primo tour di palasport, che si svolgerà in primavera.