Tv e Spettacoli

Gemma seduce Silvio durante la sfilata, Tina le alza il vestito

Gemma seduce Silvio durante la sfilata, Tina le alza il vestito. Questo pomeriggio a Uomini e Donne è tempo di sfilata, un’arma di seduzione utilizzata da dame e cavalieri per mettersi in mostra agli occhi della persona interessata. Dopo Roberta Di Padua è stata la volta di Gemma Galgani, che ha spiegato cosa voleva dimostrare con la sua passerella. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Gemma seduce Silvio alla sfilata: Tina alza il vestito alla dama

Arrivata in studio con un abito rosso, Gemma Galgani ha fatto la sua sfilata, cercando di sedurre in maniera per nulla provocante, ma elegante, i cavalieri. Per scherzare un po’ ha coinvolto persino Silvio, con cui in passato si stava frequentando, il quale si è prestato al gioco. Insieme hanno ballato e sembrano essersi davvero molto divertiti.

In quel preciso istante, però, Tina Cipollari non ha proprio resistito! Si è alzata in piedi e zitta zitta, si è avvicinata a Gemma Galgani intenta in quel momento a danzare con il suo ex corteggiatore. L’opinionista di punto in bianco ha alzato il vestito alla dama, beccandosi una sgridata da Maria De Filippi, che l’ha invitata a tornata al suo posto. Immancabile la risatina di Gianni Sperti e del pubblico presente in studio, divertiti per il siparietto.

Un cavaliere si lamenta della performance

Gemma Galgani non ha detto nulla di che, anzi, ha portato a termine la sua performance, guadagnando diversi punti positivi, eccetto Edoardo. Il cavaliere ha trovato il tutto poco in linea con ciò che avrebbe voluto vedere. Lasciando stupita persino Tina Cipollari!

“Su certe cose non mi sento di esprimere un voto maggiore. Parliamo di seduzione. Parlo da persona della mia età. Quando si arriva a una certa età bisognerebbe essere più morigerati. A me affascina più la seduzione mentale rispetto a quella fisica”.

Gemma Galgani si è difesa, spiegando di voler sfatare questo mito: “Devo stare a casa a fare la maglia?”. Dalla sua parte Gianni Sperti, che ha supportato la dama dando contro al cavaliere. A quel punto Tina Cipollari ha suggerito a Edoardo di provare a uscire con Gemma, dato che è single. Il battibecco tra i due è continuato, ma l’apice del momento è stato il gesto di Tina nei confronti della Galgani, come sempre!

Uomini e Donne