Un ragazzo è morto mentre un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la strada Migliara 48 nel Comune di Sabaudia, in provincia di Latina. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 22 novembre.
Incidente a Latina, auto si schianta contro un albero: un morto
Secondo le prime informazioni, riportate da Fanpage, l’auto con a bordo i due ragazzi al momento dell’incidente stava percorrendo la strada in provincia di Latina quando improvvisamente, per cause non chiare, il conducente ha perso il controllo al volante, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero, che costeggia la carreggiata.
Lanciato immediatamente l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma per uno dei due giovani non c’è stato niente da fare, l’impatto è stato violento ed è deceduto sul colpo. Il secondo occupante dell’automobile è rimasto gravemente ferito ed è stato affidato alle cure del 118 che lo ha trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso.
L’indagine
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinier che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso e i rilievi di rito. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale. Al momento non è chiaro chi dei due giovani si trovasse alla guida.