Cronaca

Diego Armando Maradona, il ricordo commovente del figlio Diego jr

Nel giorno del terzo anniversario di morte di Diego Armando Maradona, il figlio Diego jr ha voluto pubblicare sui social un ricordo che ha fatto commuovere i tanti tifosi del calcio italiano e argentino che lo consideravano un mito. “Ricordo il silenzio, il dolore, la sofferenza di quel giorno maledetto..Non mi hanno lasciato più un attimo”, inizia con queste parole la dolce lettera al papà accompagnata da una loro foto insieme.

Anniversario di morte di Diego Armando Maradona, il ricordo del figlio

Diego Armando Maradona è morto il 25 novembre del 2020. Napoli e tutti i tifosi del mondo, che lo consideravano un mito, un calciatore di un altro pianeta con il suo tocco ineguagliabile di palla e le sue giocate impressionanti, lo hanno ricordato. Tra loro c’è il figlio Diego jr che non riesce, a distanza di tre anni, darsi pace.

Oggi, nell’anniversario di morte del padre, ha lasciato parlare il cuore in un post pubblicato su Instagram: “Ricordo il silenzio, il dolore, la sofferenza di quel giorno maledetto..Non mi hanno lasciato più un attimo. La testa è piena di ricordi, abbracci, baci, carezze che per troppo tempo erano mancati, le partite insieme del nostro Napoli, le risate quando mi raccontavi gli aneddoti della tua vita……sei eterno è vero ma queste sono cose che non torneranno più e a me mi mancano. Vorrei smettere di soffrire ma so che fin quando non ti abbraccerò di nuovo sara così per sempre!!Baci al cielo capitano dei giorni più felici. Ti amo…..tuo figlio Diego”.

Diego Armando Maradona