Ha dell’incredibile quanto accaduto a Rimini dove un padre è andato a prendere la figlia risultata positiva all’alcol test ma si è scoperto che anche lui era ubriaco. La giovane era stata fermata da una pattuglia della polizia municipale mentre era alla guida della sua auto. Risultata positiva all’alcol test, la ragazza ha chiamato il padre, giunto in aiuto della figlia, ma alla fine gli agenti hanno ritirato la patente a entrambi.
Va a prendere il figlio a cui è stata ritirata la patente perché ubriaco, ma è più sbronzo di lui
Rimini, figlia positiva all’alcol test: anche padre ubriaco, patenti ritirate
Il padre ha raggiunto il posto di controllo e subito gli agenti della Polizia Municipale si sono insospettiti a causa della manovre brusche dell’uomo alla guida. Sottoposto al test, anche lui è risultato positivo pur rifiutandosi di fare la prova ufficiale, ma è stato comunque denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Sanzioni e ritiro patente
Gli agenti hanno provveduto a ritirare la patente a padre e figlia ai quali è stata comminata una sanzione di natura penale a testa. Per la giovane, con un valore compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro di sangue, è scattata la violazione con ritiro di patente da sei mesi a un anno, oltre alla decurtazione di 10 punti e la denuncia in stato di libertà.