Tv e Spettacoli

CiaoDarwin: Luca Laurenti cita Chiara Ferragni con l’abito effetto nudo indossato a Sanremo

CiaoDarwin: Luca Laurenti cita Chiara Ferragni con l’abito effetto nudo indossato a Sanremo. La spalla del conduttore Paolo Bonolis fa il suo ingresso nello studio del programma con l’abito effetto nudo indossato dalla regina delle influencer italiane sul palco del Festival di Sanremo. Ed è infatti proprio a Chiara Ferragni che si rifà la didascalia pubblicata insieme al post proposito dal profilo Instagram del programma. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

CiaoDarwin: Luca Laurenti cita Chiara Ferragni con l’abito di Saremo

In questa terza puntata attualmente in onda sempre il maestro si è presentato in studio con un abito che ricorda quello ‘nude’ di Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Ma l’ironia non è finita qua perché ha anche voluto fare un piccolo monologo ‘al mio me bambino’.

Per raccontare l’ingresso di Laurenti, e del suo abito in studio, nella caption del filmato compare la didascalia “Luca nuovo imprenditore digitale”. “Imprenditrice digitale” è la definizione che Ferragni usa per descrivere brevemente il suo lavoro.

Due delle cose che sono rimaste impresse delle due serate di Chiara Ferragni all’ultimo Sanremo di Amadeus sono sicuramente il monologo alla ‘me bambina e il motto ‘Pensati libera’ . E proprio da qui si è mosso il maestro Luca Laurenti per fare la sua ironia presentandosi con una sciarpa con su scritto un nuovo motto: “Pensati cretino”

Soleil Sorge capitano della squadra degli influencer

Ma sebbene la citazione di Laurenti arrivi in qualità di omaggio per la regina delle influencer italiane, a capitanare la squadra degli influencer nella terza puntata di Ciao Darwin non c’è la celebre imprenditrice digitale. Il programma ha scelto di puntare su Solei Sorge, noto volto televisivo il cui profilo Instagram conta 1,2 milioni di follower. A capitanare la squadra dei lavorati, invece, è Cristina Quaranta, ex volto di Non è la Rai reduce dalla partecipazione alla penultima edizione del Grande Fratello.

Ciao Darwin