Cronaca

Vercelli, abusa della figlia piccola della compagna e le dice: “Farai la fine di Giulia Cecchettin”

Mugnano strangolata picchiata fidanzato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 65 anni è stato arrestato a Vercelli per aver commesso ripetutamente abusi sessuali nei confronti della figlia della compagna. Le violenze hanno avuto inizio quando la giovane aveva solo 12 anni. La vittima ha trovato il coraggio di denunciare dopo anni di abusi.

Vercelli, abusi sessuali sulla figlia della compagna: arrestato

Se la ragazzina, che all’inizio degli abusi aveva appena 12 anni, si rifiutava di sottostare agli abusi, il 65enne la colpiva violentemente. Con il passare del tempo l’uomo costringeva quotidianamente la giovane ad atti sessuali sempre più violenti.

Come ricostruito dalla polizia, con il passare del tempo l’insofferenza della giovane cresceva. L’uomo non riuscendo più a ottenere quanto prima gli veniva concesso senza alcuna resistenza, ha dato più volte in escandescenze. Di recente il 65enne aveva anche minacciato la vittima di farle fare la fine di Giulia Cecchettin.

L’arresto

Dopo anni di abusi la giovane ha trovato il coraggio di denunciare il patrigno. L’uomo, 65enne di Vercelli, è stato tratto in arresto dalla polizia e trasferito in carcere per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Vercelli