Un operaio di 44 anni di Sanluri, paese di 8mila abitanti nell’interno della Sardegna, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di violenza domestica, percosse e lesioni. L’arresto è avvenuto quando l’uomo ha picchiato la compagna, che viveva con lui.
Sardegna, picchia la compagna perché rientrata tardi
L’uomo avrebbe aggredito la moglie davanti ai figli per gelosia. La sua rabbia sarebbe stata scatenata dal ritorno tardivo della donna dal lavoro. A fare scattare l’allarme è stata proprio la compagna dell’arrestato che ha segnalato l’aggressione in atto. L’uomo, stava violentemente percuotendo la convivente in presenza dei figli minori, addebitandole di essere “tornata tardi dal lavoro”.
Quando i carabinieri sono intervenuti, l’uomo, 44 anni, era ancora arrabbiato e visibilmente alterato, e avrebbe colpito anche uno dei figli che si era interposto tra lui e la compagna per difendere la madre. La donna è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è stata ricoverata.
Secondo gli inquirenti, non era la prima volta che l’operaio si comportava in modo violento e minaccioso. Questa volta, però, i carabinieri sono intervenuti immediatamente e l’arresto è avvenuto di fatto in flagranza di reato.