Vittorio Feltri ha commentato la vicenda mediatica che da giorni gira sul web del pandoro Balocco e quindi difende Chiara Ferragni. Il caso ha infatti scatenato una discussione pubblica, sul web e in televisione. Ma non solo le è stata anche inflitta una maxi multa dall’Antitrust.
Vittorio Feltri difende la Ferragni: “Non la perdonano perché è ricca”
Non c’è tregua per Chiara Ferragni. Da circa una settimana, la foto di dell’imprenditrice digitale circola sul web. La maxi multa inflittale dall’Antitrust a seguito del caso dei pandori Balocco di oltre 1 milione di euro a due società a lei riconducibili, che ha scatenato una discussione pubblica, sul web e in televisione. A tale proposito, Vittorio Feltri ha espresso la sua opinione in merito a tale situazione difendendo Chiara Ferragni.
Il fondatore di Libero, infatti, non le manda a dire e ha difeso Chiara Ferragni che da giorni è chiusa nel silenzio, nonostante il video di scuse fatto sul suo profilo Instagram. “Gli attacchi sgangherati alla Ferragni sono provocati prevalentemente dall’odio sociale. Il fatto che lei sia diventata ricca è considerata una colpa imperdonabile, tanto è vero che nessuno se la prende con l’azienda che ha venduto e incassato“, ha scritto Vittorio Feltri su X.
Gli attacchi sgangherati alla Ferragni sono provocati prevalentemente dall’odio sociale. Il fatto che lei sia diventata ricca e’ considerara una colpa imperdonabile, tanto é vero nessuno se la prende con l’azienda che ha venduto e incassato.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) December 22, 2023